Corso Operatore ed Estetologo Beauty Chan

Corso Operatore ed Estetologo Beauty Chan

Corso Operatore ed Estetologo Beauty Chan

Date:

Primo weekend (16 ore) 14/16 marzo

Prossimi eventi

Luogo:

Italia

Durata:

32/64 ore

Programma

E’ un metodo ideato e sviluppato dal gruppo di ricerca 23-19, che unisce la riflessologia facciale vietnamita Dien Chan® con l’E-Rebalancing creando diversi protocolli ideati appositamente per operatori del benessere ed estetiste.

L’E-Rebalancing è la versione occidentale della riflessologia facciale vietnamita. E’ una metodologia che permette di lavorare su persone distese sul lettino invece che su sedia come è previsto con la tecnica originale; versione codificata per poter operare sul ricevente in tutta tranquillità ed agendo cosi nel profondo. In questo moodo si possono affrontare problematiche complesse con tempi che possono andare da pochi minuti fino anche ad 1 ora.

Con la tecnica Beauty Chan, i riceventi otterrano un beneficio estetico notevolmente aumentato e gli operatori una professionalità che potrà fare la differenza nel loro settore!

I corsi verranno effettuati  dall’associazione Ventiseisessanta tramite operatori specializzati nel settore della riflessologia Dien Chan® ed estetica.

Al termine dei primi due weekend, verrà consegnato l’attestato di operatore Beauty Chan, e alla fine del percorso completo, l’operatore raggiungerà la qualifica di Estetologo Beauty Chan.

Materiale consegnato

  • Strumenti, libri e dispense.

Contributo

€ 580,00 per diventare Operatori Beauty Chan al termine dei due primi weekend;

€ 1.140,00 per diventare Estetologo Beauty Chan, costo comprensivo dei primi due weekend.

Durante il percorso verrà rilasciato un Attestato di Operatore, o Estetologo Beauty Chan al termine.

Informazioni e aggiornamenti Beauty Chan

Contattaci

Luciano Colosso
cell. 348.9330080
info@dienchanriflessologia.it