Beauty Chan

Beauty Chan e professione estetologo

La nuova frontiera dell’estetica è il Beauty Chan.
I trattamenti Beauty Chan, grazie alla digitopressione o tramite strumenti specifici, stimolano quasi seicento punti del viso che vanno a riequilibrare lo stato psicofisico e migliorano le funzioni epidermiche.
Beauty Chan unisce riflessologia ed estetica, ed è adatto a tutte le età.

Il metodo è composto da più tecniche in sinergia fra loro. La riflessologia facciale Dien Chan®, la tecnica E-Rebalancing e metodologie di estetica su tutto il corpo.

L’E.Rebalancing è la versione occidentale del Dien Chan®. Permette di lavorare su una persona distesa sul lettino invece che su sedia come in oriente. E’ codificata per poter trattare il ricevente in profondità, e quindi su problematiche complesse, con tempi che possono durare da pochi minuti fino a 1 ora.

Il Beauty Chan è stato ideato e sviluppato dal gruppo 23-19, un gruppo di ricerca nato proprio per lo sviluppo professionale di questa tecnica. Sono stati creati diversi protocolli pensati appositamente per operatori del benessere ed estetiste. In questo modo i riceventi otterranno un beneficio estetico notevolmente aumentato e gli operatori una professionalità che potrà fare la differenza nel loro settore.

I corsi verranno effettuati dall’associazione 26 60 tramite operatori specializzati nel settore della riflessologia ed estetica. Al termine del percorso completo, l’operatore avrà la qualifica di Estetologo Beauty Chan.

Specifiche corso Beauty Chan