Corso di tecniche complementari di MTC

Corso di tecniche complementari di MTC

Corso base di coppettazione, guasha e sistema linfatico

Date:

Da definire

Prossimi eventi

Luogo:

Presso:

-Casa di Orfea, via Camol 72 Brugnera PN

-Sede Associazione VentiseiSessanta, via Calvecchia 78 San Donà di Piave VE

-Altra sede da valutare

Durata:

  • 8 ore

Corso inserito nel percorso di Riflessologia dell’Inconscio:

Il protagonista è sempre il ricevente: solo lui può trasformare le proprie ferite passate e ritrovare l’equilibrio interiore. L’operatore diventa guida e strumento, applicando tecniche mirate per accompagnare questo processo di cambiamento.

Ogni trattamento è unico. Attraverso stimolazioni mirate, il ricevente percepisce piccoli ma potenti mutamenti nel corpo, che si riflettono in un riequilibrio della vita quotidiana e maggior benessere.

Il percorso formativo insegna l’arte della riflessologia in tutte le sue sfumature:

  • si lavora sul viso e corpo con varie metodologie integrando metodi orientali e occidentali;
  • massaggi olistici per armonizzare l’energia di tutto il corpo e del sistema linfatico;

Ampio spazio è dedicato alla pratica: riconoscere disarmonie riflesse, leggere i segnali del corpo, usare strumenti specifici, apprendere nozioni di fisiognomica e psicosomatica.

Al termine del percorso, l’operatore sarà in grado di accogliere e trattare ogni ricevente con competenza, gestire disequilibri energetici e inserire quanto imparato nella propria attività.

Un sapere antico e moderno, che tocca l’inconscio e dona beneficio anche all’aspetto estetico naturale, rivelando la bellezza dell’armonia ritrovata.

Un corso che collega la Medicina Tradizionale Cinese alla riflessologia.
Con il Master Riflessologo Luciano Colosso.
⚜️Info. costi e prenotazioni:
Luciano-3489330080
Al termine del corso verrà consegnato l’attestato.

Materiale consegnato

  • Brochure vari

Contributo

€ 120,00.

Contattaci

Luciano Colosso
cell. 348.9330080
info@dienchanriflessologia.it