Può la riflessologia agire direttamente sul benessere psico/fisico della persona trattata?
L’Inconscio determina la qualità del benessere della persona? E se la determina, agendo sul corpo, perchè non dovrebbe agire anche in automatico sull’inconscio?
Io ne sono convinto e lo insegno ai corsi che tengo in tutt’Italia.