Studio Olistico

Il Centro Olistico Ventiseisessanta ha come scopo la divulgazione e la promozione di discipline naturali ed olistiche. È una scuola e un punto di riferimento per la formazione di Operatori Olistici specializzati in Riflessologi Facciali e Dien Chan. Un luogo dove poter far pratica e ricevere aggiornamenti sui nuovi metodi di trattamento scoperti e confrontarsi per crescere insieme. Il Dien Chan è una tecnica messa a punto dal Prof. Bui Quoc Chau e che aiuta a ristabilire un corretto benessere psico-fisico.

L’attestato di riconoscimento per diventare operatore olistico specializzato in riflessologia facciale, viene rilasciato direttamente dal Master Riflessologo Facciale Luciano Colosso, formatore dell’associazione Ventiseisessanta, autorizzato all’insegnamento direttamente dal Dr. Prof. Bui Quoc Chau. Autorizzazione concessa dopo il Master effettuato direttamente in Vietnam nel 2016 con il Professore stesso. La formazione per diventare Riflessologo facciale Dien Chan è il risultato di un percorso che inizia con il corso base di auto-trattamento, prosegue con il corso intensivo e si concretizza con i successivi corsi abilitati ed eventualmente in Vietnam con il professore stesso.

Perché ventiseisessanta?

26-60 sono due dei numerosi punti sul viso scoperti dal Professore. Il 26 in particolare è posizionato sul terzo occhio secondo certe culture, ed ha funzione di apertura e rilassamento nel Dien Chan, mentre il 60 è nell’area identificata con il cuore. Semplicemente si può tradurre il 26-60 come apertura di cuore, quindi mettere il cuore in tutto quello che si fa. L’associazione nasce, in rispetto alle intenzioni del Prof. Bui Quoc Chau,  con il presupposto di mettere il cuore in tutte le attività che andrà a svolgere nel corso della sua esistenza.